I legamenti d’amore hanno origine antichissima, si dice che risalgano addirittura all’epoca medioevale. In tutto questo tempo non sono cambiati poi molto: vengono infatti realizzati ancora mediante le medesime tecniche tramandate di generazione in generazione, e altresì hanno mantenuto inalterato tutto il fascino che da sempre li contraddistingue. Non solo questo, però. I legamenti d’amore, se eseguiti in modo preciso e corretto da un esperto del settore, sono dei rituali esoterici a tutti gli effetti utili ed efficienti, in grado di apportare risultati concreti e sicuri. Il loro obiettivo è quello di permettere l’avvicinamento tra due persone, per scongiurare il pericolo di allontanamento, separazione o tradimento, ma anche per consentire ad una coppia che si trova in una situazione di stallo di evolvere verso la fase successiva del proprio rapporto, come ad esempio la convivenza o il matrimonio. Per effettuare il legamento d’amore, l’esperto in questione metterà in atto tutta una serie di pratiche particolari e attentamente studiate, che, per essere completate, potrebbero necessitare anche di un molteplice numero di sedute, le quali prevedono l’utilizzo di diversi strumenti: talismani, incensi e soprattutto oggetti propri dell’individuo bersaglio del legamento, come ad esempio una o più sue fotografie.
Nel qui presente articolo, ci concentreremo in particolare sull’importanza ricoperta proprio da queste ultime nello svolgimento di un legamento d’amore dai risultati affidabili.
Legamenti d’amore e fotografie: perché sono collegati
Quando si svolge un legamento d’amore, è fondamentale canalizzare il più possibile il rituale stesso sulla persona che il cliente ha scelto come “bersaglio” vedi dettagli su https://www.legamentidamorecongaranzia.com/ . Non è però necessario che l’individuo in questione sia fisicamente presente durante la pratica, in quanto basta anche solo che ci sia un oggetto in grado di esprimere il più possibile la sua anima: in questo caso, dunque, non c’è nulla di meglio di una sua fotografia. Non ci sono regole precise da seguire in merito: la foto non deve cioè essere scattata in un determinato modo (ad esempio corpo intero, primo piano, di schiena ecc.) né essere di qualità massima e realizzata da un fotografo professionista, dato che l’unico fattore importante è che immortali l’essenza dell’individuo a cui ci si vuole unire mediante il legamento d’amore.
E la privacy?
Affidarsi ad un professionista in ambito di esoterismo significa anche poter riporre in lui la massima fiducia: le foto che gli si affida per effettuare il legamento d’amore verranno dunque usate solo e soltanto a scopo funzionale, ossia per permettere la buona riuscita del rituale, e non saranno diffuse in alcun modo né usate per nessun altro scopo. Nel rispetto dell’individuo in questione, soprattutto nel caso in cui egli fosse all’oscuro di essere al centro del legamento d’amore, si consiglia però sempre di non scegliere immagini intime e private, ma di prediligere ad esempio quelle pubblicate sui social network. In caso comunque non si avesse a disposizione alcuna foto adatta, si può ricorrere (sempre sentendo però prima il parere dell’esperto) alla creazione di un feticcio, volto a rappresentare simbolicamente il bersaglio del rituale.