I legamenti d’amore sono indissolubili?

Come si lancia un legamento d’amore? Questa domanda se la pongono tutte quelle persone che mostrano interesse verso la magia e i suoi effetti positivi. Che abbiano origine nella magia  bianca, rossa o nera, i rituali magici hanno come scopo principale quello di creare un legame indissolubile nei confronti della persona amata. Però perché un legame abbia effetto è necessario che si esegua con molta cura e precisione e rivolgersi a un esperto è il modo migliore per far innamorare perdutamente un uomo.

Legamenti d’amore, cenni storici

I primi incantesimi d’amore noti risalgono all’inizio del XI secolo ed erano lanciati da maghi e streghe. La Romania è la nazione che meglio esprimeva il fascino dell’esoterismo, in particolare nella zona della Transilvania dove il Castello di Bran, in stile gotico e medievale conosciuto meglio come Castello di Dracula, era il luogo in cui era facile imbattersi in sensitivi, medium e maghi di tutto il mondo. La presenza di maghi e streghe, con rituali d’amore annessi, se ne scorgono delle tracce anche nell’antico Egitto e nella Roma di Giulio Cesare.

Come creare legami indissolubili

La prima regola per un legame d’amore duraturo (vedi https://www.operatoriesotericimagianera.com/legamenti-amore/ )è affidarsi a un professionista, un cartomante ad esempio, che sia in grado di maneggiare l’energia d’amore che si scaturisce dall’uso della magia. Esistono tre tipologie di rituali che se usate insieme consentono un legame permanente e sono rispettivamente la magia bianca, quella rossa e la magia nera.

  • La magia bianca è legata alla fortuna e alla purificazione. Questo rituale presuppone che ci sia già un forte legame affettivo tra le due persone coinvolte nella cerimonia. In genere utilizza delle formule che devono essere pronunciate con precisione e forte concentrazione. Alla base di questo rituale c’è la meditazione che può essere resa più efficace con l’utilizzo di erbe (alloro e salvia) atte a purificare l’ambiente in cui si svolge il rituale.
  • La magia rossa è la magia spontanea. Prevede che non ci sia alcuna costrizione da parte del soggetto sul quale è stato lanciato l’incantesimo d’amore. Il tutto deve avvenire in maniera molto naturale.
  • La magia nera: si tratta della magia più potente che riesce dove le altre magie falliscono. A differenza delle altre, per questa tipologia di rituale è obbligatorio rivolgersi a un cartomante professionista.

Caratteristiche di un legame d’amore indissolubile

Per creare un amore assoluto, un legame fatto con un rito magico deve fare uso di tutte e tre le magie sopra citate. Ma comunque entrano in ballo anche altri fattori come l’ora in cui vengono eseguiti i rituali, la sequenza delle fasi e il materiale che si utilizza, sangue di animale, acqua santa, piante e fiori particolari. A contare, però, vale anche il suono della voce mentre si pronuncia la formula, quest’ultima non va mai letta ma è preferibile impararla a memoria. Insieme alla voce si aggiunge la gestualità, usare le mani eseguendo il rituale attraverso dei gesti precisi è importante per ottenere un legame indissolubile. C’è da dire, però, che esistono cerimonie che non presuppongono la pronuncia di una formula ma sono situazioni particolari.