A breve ricorrerà il compleanno del vostro fidanzato e vi piacerebbe stupirlo con un regalo ad effetto ma comunque economico? Sappiate che si può fare. Non è detto, infatti, che si debba necessariamente spendere una grande moltitudine di denaro per riuscire a stupire e lasciare a bocca aperta chi si ama. La cosa più importante è conoscere bene i gusti del festeggiato e soprattutto dar sfogo a tutta la propria fantasia per riuscire a sorprenderlo per davvero. Avete bisogno di qualche idea specifica? Allora è giunto il momento di continuare a leggere la nostra guida.
1. Adesivi personalizzati
Gli adesivi sono un ottimo modo, anche poco costoso, per riuscire a lasciare a bocca aperta il proprio fidanzato per il suo compleanno. Recatevi presso una tipografia o chiedete aiuto a chi si occupa di adesivi personalizzati online. Ciò che dovete fare sarà semplicemente recuperare una foto vostra davvero speciale e richiederne una stampa sotto forma di adesivo. In alternativa, potete anche ripiegare su una frase o un disegno particolare, al fine di stupire il vostro lui in modo romantico ed originale.
2. Una tazza personalizzata
Le tazze sono un regalo estroso e molto utile per la colazione. Ma per provare a distinguersi dagli altri, perché non personalizzarla in modo carino e divertente? Esistono tanti siti in rete che permettono questo: voi scegliete la vostra tazza preferita e dopo richiedete al produttore una personalizzazione speciale che può essere l’incisione di un nome, di un disegno, si un simbolo e così via. Il costo è davvero effimero ma state pur certi che l’effetto è assicurato.
3. Una foto puzzle
La foto puzzle è un dono davvero romantico e delizioso e se fatta bene, può rappresentare anche un piacevole divertimento. Per realizzarla, anche in questo caso dovrete andare in una tipografia o negozio di fotografia muniti di foto. Ovviamente, abbiate cura di sceglierne una di ottima qualità per evitare un prodotto esteticamente poco curato. Potete scegliere voi stesse la dimensione preferita o il tipo di puzzle per questa foto. Il costo? Anche in questo caso davvero molto piccolo.
4. Un video di foto
Se desiderate non spendere praticamente nulla per il regalo al vostro fidanzato, allora non potete non realizzare un video raccolta di tutte le vostre foto. Per crearlo, non è necessario essere dei videomaker. Basta semplicemente munirsi di una serie di immagini digitali e di supporti per la realizzazione del video come Windows Movie Maker. Con questo regalo potrete ripercorrere tutta la vostra storia attraverso le vostre foto e senza spendere praticamente nulla.