OraPrenoto ha saputo diventare in poco tempo un punto di riferimento nell’ambito delle prenotazioni degli impianti sportivi online. Questo software, tanto semplice quanto efficace, è quello che può essere definito una soluzione Win – Win: non è un caso che a beneficiare delle sue qualità siano non solo i gestori delle strutture sportive, ma anche i clienti delle strutture stesse. Il motivo è presto detto.
Per quel che riguarda il proprietario di un campo sportivo, poter contare su un sistema di prenotazione online significa avere sotto controllo la struttura in qualsiasi momento e in qualsiasi posto si trovi: anche se è in vacanza a migliaia di chilometri di distanza, può accedere alla schermata di amministrazione e controllare gli orari, le risorse, eccetera. Un vantaggio notevole, sia dal punto di vista della praticità che dal punto di vista della rapidità di azione. E, proprio perché i tempi vengono ridotti, i guadagni sono ottimizzati: il gestore, infatti, non deve perdere più tempo per trascrivere ogni prenotazione e prestarvi attenzione, con tutti i disagi eventualmente derivanti da variazioni e cambiamenti. Tutto viene eseguito in maniera automatica online. Infine, ugualmente importante si rivela la possibilità di tenere sotto controllo una reportistica completa, con tanto di statistiche avanzate e informazioni precise e immediatamente tracciabili. Anche in questo caso, si tratta di una funzionalità più che conveniente: perché, per esempio, consente di sapere in pochissimo tempo che tipo di entrate produce un servizio, se un campo è redditizio o no, quale sia l’utilità di una risorsa, e così via. Grazie a OraPrenoto, insomma, ogni domanda può avere una risposta istantanea, così che si possano programmare gli eventuali cambiamenti che dovessero rendersi necessari.
E per quanto concerne i clienti dei campi sportivi? In questo caso, il beneficio più visibile di primo impatto non può che essere individuato nell’opportunità di eseguire una prenotazione direttamente online, quando si vuole e come si vuole. Non bisogna più aspettare una certa ora per telefonare, poiché tutte le procedure sono a portata di clic, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi momento dell’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Nessun problema con gli orari di chiusura, nessuna spesa per le telefonate: con soli tre clic si può decidere di prenotare un campo consultando il calendario della struttura. Calendario che, ovviamente, viene aggiornato in automatico ogni qual volta subentra una nuova prenotazione o viene apportato un cambiamento, per evitare ogni genere di problemi.
Visita il sito web www.oraprenoto.com e scopri come poter richiedere una Demo gratuita e ulteriori informazioni sul nuovo sistema di prenotazione campi online.