Ogni sposa/o che si rispetti deve trascorrere l’ultima notte da single all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Le idee per rendere la festa perfetta!
Per tutti quelli che si apprestano a pronunciare il fatidico sì, l’addio al nubilato o celibato è un appuntamento irrinunciabile. Gli amici dello sposa e della sposa non aspettano che il momento per poterli rapire (separatamente) per una serata, un giorno oppure un weekend e di divertirsi insieme come mai prima.
Ma come festeggiare al meglio? Terme, discoteca, un viaggio? Tutto dipende dai gusti di lei (la futura moglie) e di lui (il futuro marito).
Sono tipi sportivi? Allora saranno perfetti una giornata in barca o un giro in pista a bordo di un’auto fiammante! Per un momento di relax in compagnia la spa è l’ideale anche per gli uomini (basta scegliere quella giusta), invece per scatenarsi in discoteca ci sono serate perfette da Ibiza a Parigi.
Il segreto del successo, qualunque meta o attività scegliate, è di mettere sempre lo sposo o la sposa al centro di tutto e di personalizzare il più possibile la festa. Come? Semplice: con l’aiuto di gadget e felpe personalizzate che vi rendano anzitutto riconoscibili e da usare poi come ricordo indelebile dei bei momenti vissuti insieme. Potete realizzarle comodamente anche su internet, come ad esempio sul portale pubblicarrello.com, specializzato appunto in gadget personalizzati di ogni tipologia con tempi di consegna e prezzi davvero imbattibili.
Scopriamo allora insieme le idee per rendere la festa del vostro sposo/a davvero indimenticabile.
Sportivo per lei: in barca a vela in Liguria o in Costa Azzurra
Il mare, il sole, il vento tra i capelli, un tuffo, una nuotata e un brindisi tutte insieme: che cos’altro desiderare? Potreste addirittura pensare di organizzare un party a bordo di una barca a vela!!
Sportivo per lui: un giro in pista a Monza
Guidare una macchina sportiva è già un’attività adrenalinica, se poi si fa sul circuito dell’autodromo di Monza diventa un sogno che si realizza. Durante i Track Days è possibile mettersi al volante sempre con un istruttore professionista che garantisce la sicurezza e aiuta a migliorare lo stile di guida.
Relax per lei: weekend a Marrakech
L’idea è quella di trascorrere una giornata in tranquillità magari in una spa? Si può fare di più, per esempio unire il relax a un weekend divertente. Allora via tutte insieme alla volta del Marocco, per godere dei benefici dell’hammam tipico e per scoprire la città!!
Relax per lui: alla spa per soli uomini (o quasi)
Si chiama Wonderfool, si trova a Roma e al suo interno c’è addirittura una Barberia dove i maschietti possono rilassarsi e affidarsi a esperti di hair styling: tagli di capelli classici o alla moda, rasatura con panni caldi, trattamenti per il viso, manicure!
La discoteca per lei: tutte a Parigi
La serata perfetta? Parigi è la città perfetta: piena di charm e di locali notturni a tutto divertimento! Ad esempio il Queen Club, il mercoledì sera, organizza la Ladies Night: le donne entrano gratis dalle 23.30 alle 00.30 e nel locale ci sono sexy boys dai pettorali mozzafiato pronti a farvi ballare!
La discoteca per lui: dove se non a Ibiza?
Ibiza è l’isola perfetta per serate sfrenate nei locali più cool e divertenti del pianeta! Il consiglio è di volare tutti insieme per un weekend all’insegna della musica e del divertimento!
Maschi contro femmine: guerra a colpi di vernice
Due squadre, quella degli amici dello sposo e quella delle amiche della sposa, che si affrontano su un campo di battaglia con tanto di protezioni e fucili ad aria compressa. Il gioco si chiama Paintball e chi viene colpito (ma solo da una pallina di vernice colorata) viene eliminato. Vince l’ultimo che resta!