Il mondo di internet cambia in continuazione e con esso mutano le principali realtà della rete, come il popolare social network Twitter che, negli ultimi anni, ha registrato un incremento notevolissimo del numero di utenti tanto da diventare uno dei punti fissi della rete praticamente in ogni continente.
Twitter sta preparando una piccola grande rivoluzione. Presto, infatti, gli utenti avranno la possibilità di inserire sino a 4 foto per ogni tweet e sino a 10 tag per ogni foto inserita.
Da notare come i tag inseriti non andranno ad influenzare il numero di caratteri che l’utente ha, come di consueto, a disposizione per inviare i propri tweet, ovvero i famosi 140 caratteri.
Questo cambiamento permetterà al social network di espandere, ancora di più, la sua presenza in rete offrendo un nuovo servizio in grado di attrarre ancora più utenti grazie ad un sistema di interconnessioni che sfrutta tag e immagini, come accade in molti altri social.
Il successo di Twitter è orami palese ed i numeri che registra il portale sono incredibili. Twitter è riuscito a conquistare, rapidamente, anche gli utenti dei dispositivi mobili che, grazie alle connessioni ad internet mobile, oramai diffusissime come mostra SosTariffe.it, possono collegarsi praticamente in ogni momento e da ogni luogo per diffondere nel web brevi tweet.