Si chiama “RC AUTO? BUONE NOTIZIE OGNI GIORNO!” l’iniziativa per i clienti di dicembre di Tua Assicurazioni: scopri di cosa si tratta…
Dal 1° al 31°, le offerte di assicurazioni auto di Tua Assicurazioni, si arricchiscono di particolari premi: per i clienti (anche per quelli potenziali) maggiorenni e residenti in Italia che sottoscriveranno nel mese di dicembre determinati prodotti, sono previsti abbonamenti semestrali alle edizioni digitali del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport.
Come fare per ricevere i premi di Tua Assicurazioni
Per utilizzare il codice premio basta andare sulla sezione specifica del Corriere della Sera o su quella delle Gazzetta dello Sport e, seguendo le istruzioni a video si potrà scegliere l’abbonamento di 6 mesi per il device che si desidera, smartphone, tablet o Pc.
Specifichiamo che il codice non è convertibile in denaro contante né può essere sostituito con altro in caso di smarrimento o di mancato utilizzo entro la scadenza prevista del 31 gennaio 2016.
Da regolamento il codice-premio non è cumulabile con altri sconti, è spendibile per un solo abbonamento ai siti sopra indicati e i voucher non possono essere convertiti in gettoni d’oro o denaro di alcuna forma.
Tua Assicurazioni precisa che non è responsabile per eventuali problemi di accesso o difficoltà legate alla connessione, al computer, al collegamento Internet o a qualsiasi altro imprevisto che possa impedire agli utenti di partecipare all’iniziativa.
“RC AUTO? BUONE NOTIZIE OGNI GIORNO!”: i dettagli
Per partecipare alla promozione e ricevere gli abbonamenti ai premi, i clienti di Tua Assicurazioni devono sottoscrivere determinati prodotti e soddisfare ulteriori requisiti oltre a quelli spiegati precedentemente:
-
attestato di rischio con tutti zeri;
-
lo sconto applicato dall’Agenzia non deve superare il 15% sulla tariffa RCA in corso;
-
il cliente deve possedere una email valida su cui ricevere il codice di attivazione del premio;
-
le Polizze RCA ammesse sono quelle del settore I Auto e del settore IV Veicoli Commerciali con esclusione delle polizze Libro Matricola e le polizze Veicoli Storici.
Dal concorso che erogherà 200 abbonamenti totali, sono esclusi i dipendenti di Tua Assicurazioni, i soggetti residenti in paesi diversi dall’Italia e, ovviamente, i minorenni.
Per le informazioni dettagliate sul regolamento è possibile visitare il sito di Tua Assicurazioni oppure fare richiesta nelle sedi dell’assicurazione, ricordando che l’originale auto certificato ai sensi dell’art. 10 n° 3 del D.P.R. del 26/10/2001 N° 430 è depositato e sarà custodito per tutta la durata della manifestazione e per l’anno successivo alla conclusione presso la sede di Tua Assicurazioni in Largo Tazio Nuvolari 1, Milano.