Sicurnowa è la realtà a cui fare riferimento se si è in cerca di un sistema di allarme a Milano affidabile e sicuro. L’impianto proposto dall’azienda, non a caso, è garantito per cinque anni: una garanzia che presuppone, oltre alla sostituzione di eventuali componenti difettose, anche il loro trasporto e la loro manutenzione, così come la manodopera. In più, il sistema viene aggiornato in continuazione grazie all’installazione della versione software più recente.
Chi può richiederlo
Questo sistema di allarme a Milano è in grado di adattarsi a una grande varietà di esigenze: può essere installato, per esempio, di una villa a schiera o in una casa singola, ma anche in un garage o in un box. La sua caratteristica distintiva va individuata nel fatto che si tratta di un sistema senza fili, il che vuol dire che può essere collocato praticamente dappertutto e non ha bisogno di alimentazione elettrica: il merito è della tecnologia Twin Power, con autonomia fino a cinque anni. Ovviamente, non è detto che l’impianto possa essere montato unicamente in ambito residenziale, in un appartamento o in un condominio, ma – anzi – lo si può trovare in ambito lavorativo, in un distributore di benzina, in un magazzino, in un ufficio, in una azienda di piccole dimensioni, in un deposito, in un chiosco, in una edicola, in un cantiere fisso, in un cantiere mobile, in una tabaccheria, in un bar, in una gioielleria o in una farmacia.
Sicurezza e semplicità
In sintesi, tutte le attività commerciali che devono fare i conti con il rischio di subire rapine e furti possono contare su questo sistema di allarme Milano, che per altro è consigliato anche ai venditori ambulanti, a chi guida un camper e a coloro che gestiscono le strutture mobili: per funzionare, infatti, non ha bisogno di alimentazione elettrica. Si tratta di un impianto all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, le cui periferiche mettono a disposizione degli utenti le informazioni di cui hanno bisogno per gestire il sistema nel migliore dei modi. Importante è la tecnologia Twinband per la trasmissione radio, che si fonda su un protocollo che prevede una trasmissione su due bande in contemporanea al fine di assicurare per tutti i segnali radio la migliore qualità possibile. Gli utenti, in più, possono conoscere in ogni momento le condizioni dell’impianto, grazie a sintesi vocale, led e ritorno dell’informazione: un messaggio crittografato bidirezionale supervisiona le periferiche ogni venti minuti.
Sicurnowa, inoltre, ha predisposto una esclusiva procedura antifrode, in virtù della quale il funzionamento di eventuali codici rigenerati può essere bloccato; la funzione anti-jamming, d’altro canto, rileva gli errori di trasmissione. Infine, vale la pena di segnalare la presenza della doppia alimentazione, che si basa su due pile al litio: in pratica, una pila agisce a sostegno dell’altra, così che non si possano verificare imprevisti nel caso in cui una delle due smettesse di funzionare in maniera corretta. Ogni dettaglio è studiato con cura e precisione.