Il mondo della musica digitale continua ad evolversi grazie anche ad un incredibile incremento del numero di utenti alla ricerca di contenuti musicali in streaming. Servizi come Spotify sono diventati sempre più diffusi ed apprezzati negli ultimi anni tanto da spingere sempre più investitore a puntare sul settore della musica in streaming.
Uno di questi è Telecom Italia che ha annunciato di aver rinnovato il suo servizio Cubomusica che da oggi si chiamerà TIMmusic ed offrirà ancora più contenuti agli utenti del popolare operatore di telefonia mobile italiano.
Il nuovo TIMmusic offrirà agli utenti TIM oltre 12 milioni di brani musicali in streaming grazie agli accordi dell’azienda con le case discografiche. Per ascoltare questi brani sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento di 4 Euro al mese.
Oramai, il settore della musica in streaming è diventato sempre più diffuso. Per accedere ai contenuti da dispositivi mobili è possibile sfruttare una connessione dati scegliendo tra le tante disponibili, visibili su Sostariffe.it, nell’affollatissimo mercato della telefonia mobile.
L’esempio di TIMmusic è soltanto uno dei tanti nati negli ultimi anni in un settore del mercato musicale in fortissima crescita, con un numero di utenti che, di giorno in giorno continua ad aumentare.