Un apicoltore cinese ha ricoperto il suo corpo semi-nudo, con più di 460.000 api per una trovata pubblicitaria per vendere il suo miele, utilizzando una tecnica conosciuta come ‘bee bearding‘. Ping, un mercante di miele di 34 anni residente nel sud-ovest nella metropoli cinese di Chongqing, si è ricoperto…
Si ricopre di 460.000 api per vendere il suo miele – video e foto
Un apicoltore cinese ha ricoperto il suo corpo semi-nudo, con più di 460.000 api per una trovata pubblicitaria per vendere il suo miele, utilizzando una tecnica conosciuta come ‘bee bearding‘.
Ping, un mercante di miele di 34 anni residente nel sud-ovest nella metropoli cinese di Chongqing, si è ricoperto con più di 100 chili di api.
In una foto sembra essere protetto solo da un sacchetto di plastica posto sopra la sua testa.
‘Faceva male, ma non ho avuto il coraggio di muovermi’, ha detto, aggiungendo che è stato punto più di 20 volte durante la bravata di 40 minuti.
‘La preparazione principale è di evitare di farsi una doccia, soprattutto evitando di usare il sapone perché può eccitare le api’, ha detto.
Quella del Bee bearding è una ricerca globale e indiana e Vipin Seth detiene il record mondiale per aver indossato un mantello di api del peso di 135 libbre, in base al canale video ufficiale Guinness World Records. Qui sotto il video:
I partecipanti generalmente attraggono le api mettendo un’ape regina in una piccola gabbia appesa sul loro corpo.
Per questo articolo si ringrazia:
Globo Channel – web, curiosità, scienza, tecnologia, record mondiali, video-tutorial dall’italia e dal mondo
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Si ricopre di 460.000 api per vendere il suo miele – video e foto