Ditre Italia, azienda specializzata nella produzione di divani, divani letto, letti e poltroncine, ha intrapreso un interessante progetto per contribuire alla valorizzazione del territorio di Cortina d’Ampezzo, località in provincia di Belluno definita “la perla delle Dolomiti” per la sua straordinaria bellezza e da sempre il punto di riferimento italiano ed estero per gli amanti della montagna, dello scii e della dolce vita d’elite.
L’innovativo progetto consiste nel rifacimento dei seggiolini di tre impianti sciistici: due seggiovie nell’area delle Tofane, una nella zona delle Cinque Torri. La speciale imbottitura dei nuovi seggiolini, appositamente studiata e realizzata dal team tecnico di Ditre Italia, garantisce protezione dal freddo e comfort di seduta, senza rinunciare all’estetica. Anche a Cortina Ditre Italia è un tipo da salotto!
Il restyling dei seggiolini, confortevoli ed ergonomici, è un progetto sostenuto ed eseguito interamente da Ditre Italia che durerà cinque anni; il primo allestimento è visibile e a disposizione degli sciatori a Col Drusciè nell’area delle Tofane.
Ditre Italia sta valutando la possibilità di estendere tale rifacimento anche ad altre importanti località turistiche italiane ed estere: aggiornamenti in merito saranno pubblicati nel blog aziendale.
Per la web cam in diretta dalle Cinque Torri: http://www.belledolomiti.it/it/webcam/info/5torri.htm