Scarpe, scarpe e ancora scarpe!

scarpe

La Primavera è alle porte e quale scarpa farà da protagonista nella Spring Summer 2016?

Possiamo affermare che per questa stagione domineranno la scena le platform, un modello che consente di svettare ad altezze vertiginose senza sforzo perchè sono dotate di un maxi plateau ed un tacco più stabile.

Sicuro possiamo affermare che ci aspetta un estate al sandalo.

I sandali platform hanno  spopolato nelle precedenti stagioni e si riconfermano un must- have!

Merito del successo? Forse per iniziare citiamo la comodità perchè non sono dolorose come i tacchi o gli stiletti che ci distruggono il piede, tutto grazie al maxi plateau e dal tacco questa volta con una forma più squadrata e stabile.

Sono glamour e perfetti per ogni occasione e facili da abbinare ai vestiti, alle gonne corte/lunghe  o ai pantaloni a palazzo.

Una volta stabilito il modello capiamo quale colore farà da traino!

La risposta arriva dal metalizzato, nuovo colore da non perdere, un vero e proprio comune denominatore! Il motto per questa estate? Risplendere ecco la parola chiave.

Consigli Fashion:

L’importante è mantenere una sana dose di ottimismo e di colore al vostro look con il sandalo in rete e tessuto tecnico, con zeppa in gomma a maxi righe!

Lasciate a casa gli accessori troppo ingombranti: questa primavera/estate non avrete bisogno d'altro. Per festeggiare l'arrivo della bella stagione ci sono i sandali in pelle con delicati petali di fiori,  e se è vero che una rondine non fa primavera, un sandalo sicuramente sì…

Pensate per il guardaroba di una donna moderna e globe-trotter, sono tanti i modelli fra cui scegliere: ci sono ballerine e sabot in camoscio o sandali e slide in pelle e satin. Da collezionare, minuziosamente, uno dopo l'altro.

Fashion con Denim!

Il passepartout per eccellenza presente in ogni stagione, è il denim.  Per questa primavera/estate il mitico tessuto viene riproposto sotto molteplici forme e colori dai più importanti designer internazionali, magicamente trasfigurato e trattato, un denim utile e portabile tutti i giorni: da lavoro fino ad una cena elegante con il proprio partner!

Cromaticamente versatile, il denim, è stato impreziosito, arricchito e transformato adattandosi a tutto.

Il denim continua ad essere il tessuto perfetto per chi vuole essere informale e pratico, ma allo stesso tempo glamour ed impeccabile.

Adesso si, applicato anche alle scarpe!

Dentro la rete: Impigliate nel glamour!

Un lavoro di intrecci meticoloso, gioco di trasparenze et voilà che la rete cattura l’attenzione delle fashion victim!

I pellami lavorati a mano rivestono gli accessori transformandoli in qualcosa di esclusivo e ricercato!