Roberto Babolin | Rivenditore ufficiale Prana

L’impresa di Roberto Babolin è una ditta qualificata per la fornitura tecnologica per la salute. Rappresenta uno dei rivenditori ufficiali del gruppo Prana ed è presente nelle province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e di Vicenza.

L’impresa di Roberto Babolin si basa soprattutto su prodotti per i sistemi di ventilazione meccanica controllata. Questo settore, grazie alle più moderne tecnologie, è in crescita costante ed è sinonimo di futuro ed innovazione. Sempre più persone infatti, sia che siano semplici privato o grandi multinazionali, si documentano sui sistemi di ventilazione e su questo tipo di tecnologia.
Nel campo della ventilazione meccanica controllata (VMC) i dispositivi di cui si avvale l’impresa di Roberto Babolin, sono i migliori sul mercato sia dal punto di vista qualitativo che economico. Prana, la ditta che produce questi sistemi di ventilazione, sono considerati unici in tutto il mondo. Sono molti i motivi che caratterizzano questo prodotto come il migliore nel campo della ventilazione, primo fra tutti, è certamente per la sua funzionalità nella dissipazione del calore.

I dispositivi Prana infatti, garantiscono un’assenza della perdita di calore e sono stati ideati e progettati per rendere l’aria più sana. L’installazione avviene solitamente in ambienti molto grandi e spazi come uffici, magazzini o industrie, ma anche l’installazione nelle semplici abitazioni comincia ad avere una grande richiesta. Sono spazi che viviamo tutti i giorni e che potrebbero compromettere per qualche motivo la nostra salute. I dispositivi che l’impresa di Roberto Babolin ci offre sono appunto, rigeneratori di aria. I prodotti realizzati e progettati tendono ad andare a risolvere tutte le problematiche legate alle malattie che possono causare danni semplicemente respirando.

Vivere e lavorare in un ambiente sano sta diventando un’esigenza mondiale, per questo la ditta di Roberto Babolin presente nelle province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza viene incontro alle esigenze di tutti, presentando i prodotti del gruppo Prana che sono i migliori sul mercato nazionale ed internazionale per la ventilazione meccanica controllata decentralizzata grazie ai sistemi innovativi e al suo recuperatore di calore interno.
I prodotti del gruppo Prana, di cui Roberto Babolin si avvale, sono stati realizzati anche per tutti quegli spazi, uffici o case che siano, che presentano eccessivi problemi di umidità che con il tempo, non solo portano a problemi legati alla muratura ma soprattutto a problemi di salute respiratoria. Uno dei problemi più frequenti che si verifica in tutti i locali in cui viene richiesta l’installazione di questi prodotti è la presenza della muffa che, rilasciando continuamente spore, inquina l’ambiente creando un’eccessiva umidità.

Eliminare la muffa, non solo è salutare, ma è uno degli obiettivi che i prodotti del gruppo Prana si sono prefissati fin da subito. L’installazione dei sistemi Prana di ventilazione con recupero di calore non prevede alcuna opere muraria invasiva. Si tratta infatti di un cilindro, uno scambiatore d’aria, che è in grado di rimuovere l’umidità e prevenire l’insorgere della muffa.

Questo dispositivo non occupa alcun spazio nell’ambiente in cui viene inserito, questo perché viene collocato all’interno della parete attraverso un semplicissimo foro. I sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana, grazie alla loro facilità e alla loro velocità di installazione, non rappresentano un ostacolo e possono essere montati in qualsiasi momento.