Desiderate avere i benefici del lifting ma senza sottoporvi ad unoperazione troppo invasiva? Potete provare con il soft lifting! Questo modo per avere un ringiovanimento viso a Milano come in altre città dItalia è un tipo di trattamento estetico molto interessante.
Infatti può essere scelto nel caso in cui la pelle del volto non abbia bisogno di un ritocco troppo pronunciato. Se il tessuto del viso è ancora elastico, se l’età non è troppo avanzata, ci possono essere ottimi risultati con questo tipo di intervento.
Metodi per ringiovanire il viso
Con il soft lifting infatti deve essere riposizionata l’area degli zigomi e la parte terza del viso. Il ringiovanimento del volto ottenuto, seppure minore di quello che potrebbe essere legato ad un lifting tradizionale, è davvero interessante. È abbastanza duraturo, se legato ad uno stile di vita intelligente, con un buona dieta, buona attività fisica ed un uso limitato di alcool e fumo.
Il soft lifting può essere la strada da seguire per chi decide di battere il tempo, e quindi regalarsi qualche anno in meno già dai 35 ai 50 anni: è, come si diceva, veloce e poco invasivo. Il vostro viso potrebbe restare gonfio al massimo per qualche giorno, e poi tutto rientrerebbe nella norma.
Sapete come funziona il soft lifing?
Sotto la pelle viene introdotta una cannula a cui sono fissato dei coni, che vanno poi a tirare i contorni, dalla mascella al sopracciglio. La stessa tecnica può essere usata per il collo: al massimo in 48 sarete ritornati alla vita di tutti i giorni. Il tutto realizzato in anestesia locale, con un intervento che dura 30 minuti e i cui effetti collaterali scompaiono totalmente nel giro di una settimana.
Certo, cè da ricordare che non intervenendo in maniera radicale con lasportazione della pelle in eccesso, l’effetto sarà meno evidente e meno duraturo. Questo tipo di ringiovanimento viso potrebbe essere preferito però da chi ama un risultato più discreto piuttosto che gridare ai quattro venti di aver fatto un trattamento al viso.