I regali scherzo sono ormai un classico durante i diciottesimi compleanni, questo ha un solo ed unico obiettivo: mettere in imbarazzo il festeggiato.
Ogni futuro diciottenne sa che nel momento in cui si avvicina il proprio compleanno l’unica cosa che lo aspetta sarà il regalo scherzo realizzato dagli amici. La speranza in questi casi è sempre la stessa cioè che non sia troppo imbarazzante. Purtroppo però non tutti vengono graziati dalla negligenza di chi sta architettando il tutto. Il regalo scherzo, come la festa dei diciotto anni, ormai è diventato un vero e proprio rito di passaggio, oppure più semplicemente qualcosa al quale bisogna sottoporsi obbligatoriamente. Ma quali sono le caratteristiche che deve avere dunque il fantomatico regalo scherzo?
Regola numero 1
La dimensione del pacco regalo è importante, presentarsi con uno scatolone, anche se ben impacchettato, desterebbe già troppo sospetti al festeggiato o festeggiata. Preferite dunque qualcosa di più pratico, che rassicuri il diciottenne in questione e che gli faccia credere di esser stato graziato.
Regola numero 2
Oggetti fallici. Ragazzo o ragazza che sia… Niente imbarazza come gli oggetti fallici. Nel caso in cui vogliate essere particolarmente cattivi potete anche prendere delle caramelline, ovviamente falliche, e costringere il festeggiato o la festeggiata a mangiarli davanti a tutti.
Regola numero 3
Biancheria intima, in questo caso però il consiglio è diretto per il regalo di una ragazza. Questa non deve essere necessariamente della biancheria candita, cioè commestibile… Per imbarazzare una ragazza basta un completino intimo velato, anche se comunque lo apprezzerà di nascosto.
Regola numero 4
Mettete nel pacco anche un libro dedicato alle prove scritte e orali per i concorsi. Magari non farà vergognare il festeggiato o la festeggiata ma gli ricorderete che il tempo dei giochi è ufficialmente finiti.
Regola numero 5
Avete mai sentito parlare di foto imbarazzanti? Quelle che i vostri amici magari vi hanno chiesto di eliminare? Bene la festa per il diciottesimo compleanno è il momento migliore per esporle, magari in un bel poster!
Nel momento in cui avrete tutto pronto potete decidere se far recapitare il regalo a casa oppure consegnarlo durante il party, ma non solo… Potete sempre far affidamento sull’effetto sorpresa ma come? Quando il futuro festeggiato o festeggiata vi consegnerà l’invito ufficiale troverete l’indirizzo delle sale feste a Roma, quindi della location in cui si terrà il party. In accordo il personale che gestisce la location, dunque anche il DJ, e fare in modo che questo arrivi alla festeggiata durante la cena. Nel momento in cui però il regalo scherzo ha preso forma anche sotto l’aspetto organizzativo non dimenticate di realizzare un video del momento da regalare magari entro la fine della sera.