Quanto si può arrivare a guadagnare offrendo servizi telefonici tramite numeri a pagamento 899

Guadagnare con un numero 899 non solo è possibile, ma è anche conveniente. Con Goldline, per esempio, si può sfruttare la nuova offerta 899 Plus, che è indirizzata in modo specifico a coloro che intendono godere di guadagni ingenti sul traffico in arrivo dalla rete fissa e che, al tempo stesso, assicura reverse più che competitive sul traffico che proviene dalla rete mobile. 899 Plus, in ogni caso, è solo una delle offerte che fanno parte della gamma di proposte di Goldline, che include – per esempio – anche 899 Extra e 899 Basic: esse differiscono le une dalle altre per i canoni e per i costi di attivazione, oltre che – naturalmente – per le tariffe.

Chi è curioso di sapere quanto si può guadagnare con 899 può dare un’occhiata al sito Goldline899.it, dove sono pubblicate le tariffe disponibili e relativi guadagni, all’insegna della massima trasparenza e della massima chiarezza. La quantità di denaro che si può ricavare è variabile: per un costo al minuto per l’utente di 2 euro e 50 cent al minuto, il guadagno al minuto è di 1 euro da rete fissa e di 80 cent da cellulare per chi riceve un totale di meno di 799 minuti di telefonate al mese, di 1 euro e 3 cent da rete fissa e di 84 cent da cellulare per chi riceve un totale di minuti di telefonate compreso tra 800 e 1999, di 1 euro e 6 cent da rete fissa e di 87 cent da cellulare per chi riceve un totale di minuti di telefonate compreso tra 2000 e 4999 e di un 1 euro e 10 cent da rete fissa e di 90 cent da cellulare per chi riceve un totale di più di 5mila minuti di telefonate al mese.

Insomma, chi fosse intenzionato a guadagnare con gli 899 ha diverse opzioni a disposizione, a seconda delle esigenze che intende soddisfare. Per esempio, con un costo al minuto per l’utente di 1 euro e 50 cent, il guadagno al minuto da rete fissa è lo stesso visto in precedenza, mentre quello per le chiamate ricevute da cellulare cambia: è di 62 cent per chi riceve un totale di meno di 799 minuti di telefonate al mese, di 65 cent per chi riceve un totale di minuti di telefonate compreso tra 800 e 1999, di 68 cent per chi riceve un totale di minuti di telefonate compreso tra 2000 e 4999 e di 70 cent per chi riceve un totale di più di 5mila minuti di telefonate al mese.

In qualunque caso, guadagnare con un numero 899 rappresenta un’opzione che merita di essere presa in considerazione per chi intende fornire servizi telefonici di vario genere in maniera sicura e – vale la pena di sottolinearlo – totalmente legale, potendo lavorare da casa o da qualunque altro posto si voglia, purché si sia raggiunti dalla linea.