Preparare la colazione dopo la prima notte di nozze con lavazza a modo mio!

lavazza a modo mio

Lavazza a modo mio: partire con la carica giusta dopo la prima notte di nozze. Come organizzare la colazione perfetta per la donna del cuore.

 

La prima notte di nozze, si sa, è un momento molto speciale per ogni coppia che abbia deciso di fare il grande passo ma, forse, ancora più importante è il giorno immediatamente successivo: la mattina del giorno dopo, infatti, gli sposi solitamente si ritrovano a vivere emozioni molto speciali in quanto razionalizzano ciò che il giorno prima, a causa della grande emozione, hanno vissuto. Per questo non bisogna sottovalutare l’importanza del risveglio e l’inizio vero e proprio della vita matrimoniale. Partire con la carica giusta, e quindi con una buona colazione, certamente è il modo migliore per iniziare la nuova vita insieme con un po’ di dolcezza che, probabilmente, la frenesia della vita quotidiana a lungo andare attenuerà.

 

Ecco quali sono gli ingredienti perfetti per preparare la colazione giusta alla donna del cuore: Lavazza a modo mio, pancakes al cioccolato e spremuta di agrumi.

 

Se siete già in albergo, naturalmente, ordinerete la colazione in camera e vi affiderete al menù che lo staff dell’hotel avrà pensato per voi. Ma, se fortunatamente siete a casa, potrete organizzare una colazione con i fiocchi e densa di amore. Per prima cosa, considerando che molto probabilmente avrete fatto tardi la sera prima, ciò che ci vorrà per partire con il piede giusto e con uno sprint in più sarà un buon caffè: Lavazza a modo mio può, per tale ragione, essere proprio ciò di cui necessitate: accendete la macchinetta e inserite la cialda preferita di vostra moglie ma, prima di avviarla, preparate qualcosa da mettere sotto i denti: se non siete cuochi provetti, andranno benissimo cereali, spremuta di arancia e fette biscottate con marmellata di agrumi. Se, tuttavia, volete cimentarvi in qualcosa di diverso e regalare alla vostra amata un messaggio importante, perché non provare a fare dei pancake al cioccolato? Il cioccolato, infatti, oltre a essere un potente afrodisiaco e ad essere amato dalla maggior parte delle ragazze, è anche un ingrediente che ben si sposa con il gusto del caffè Lavazza a modo mio. Il contrasto soddisferà i palati più esigenti e renderà vostra moglie molto fiera dell’uomo che solo poche ore prima ha scelto di sposare. Ma non tutti i mariti si sono cimentati prima di allora nella preparazione di una colazione, che pure, è molto semplice. Per questo, vediamo insieme di cosa necessitano e in quali quantità!

 

Pancakes al cioccolato e una tazza di Lavazza a modo mio: ecco come fare

Per preparare i pancakes al cioccolato, da mangiare con una bella tazza di caffè che, se vorrete, potrete scegliere aromatizzato, viserviranno semplicemente 120g di farina, 120 g di latte, 20g di cacao in polvere, 60 g di zucchero, un uovo, 2 cucchiaini di lievito e un pizzico di sale, Mescolate tutti gli ingredienti secchi e aggiungete quelli umidi fino ad ottenere un composto cremoso ma non troppo liquido. Imburrate una padella e porzionate i pancakes con il cucchiaio. Appena le “mini frittelline” inizieranno a gonfiarsi giratele: il gioco sarà fatto e a voi non resterà che versare del cioccolato fondente, sciolto in precedenza e svegliare vostra moglie.