A pochissimi giorni dall’inizio dell’Expo di Milano, ci sono ancora delle opportunità lavorative messe a disposizione delle agenzie del lavoro. ManPower Group, agenzia premium per la ricerca e la selezione di lavoratori per questa Expo universale di Milano 2015 ha aperto nuove selezioni per diverse figure lavorative.
Secondo le ultime richieste pare che si è alla ricerca di figure professionali per la pulizia (addetto alle pulizie), barman e baristi in generale, ma anche altri tipi di lavoro che riportiamo qui sotto:
- Fornai;
- Addetti alla sicurezza;
- Guardia Giurata particolare;
- Addetto custodia e accoglienza museale
- Barman e Baristi;
- Addetti alle pulizie.
ManPower sta selezionando figure giovani e dinamiche, con esperienza nel settore e con conoscenze di lingue straniere: spagnolo, inglese, tedesco e francese sono quelle preferite per la selezione, se si conoscono più lingue è sempre un fattore positivo.
Per poter partecipare alla selezione è importante collegarsi al sito ufficiale di www.manpowergroup4expo.it e candidarsi agli annunci presenti all’interno del portale. Troverete la pagina per la candidatura nella sezione “Annunci per i paesi e le aziende partecipanti”.
E’ necessario rispondere ad ogni singolo annuncio per candidarsi, non è possibile inviare il proprio curriculum vitae una sola volta per tutti, ma è indispensabile inviare singolarmente ogni candidatura. Per potersi presentare al lavoro è necessario registrarsi al portale in modo totalmente gratuito e inserendo il proprio CV Vitae.
Assicuratevi, prima di inviare il vostro Curriculum Vita, di averlo realizzato in lingua inglese e di averlo ottimizzato con una buona buona ed efficiente lettera di presentazione per aumentare le vostre possibilità di essere convocati per un colloquio. Se non sarete fortunati con la selezione dell’Expo di Milano 2015 potete sempre sfruttare altri siti per consultare approfondimenti lavorativi e offerte di lavoro direttamente online in modo da cercare un impiego.
Vi auguriamo una buona fortuna e una buona Expo 2015, vi ricordiamo che ufficialmente l’evento inizierà il prossimo 1 maggio e che il prezzo per entrare è di circa 50 euro ma online è possibile trovare degli sconti.