One Shot Show torna a Roma il 12 luglio 2015

Cresce l’attesa per il ritorno di One Shot Show e della sua energia contagiosa

Manca meno di un mese al One Shot Show 2015, il primo show itinerante che anima ogni anno, per un solo giorno, una spiaggia differente.

Sembra ormai certa la location, il Lungomare Tognazzi (Torvaianica), per l’edizione 2015 di questa festa straordinaria che unisce musica, giochi, performer circensi, travestimento e ospiti a sorpresa.

Capitani di Spiaggia ospiterà la festa che è la prima e l’unica incentrata sull’offrire un mix di elementi che permette ai partecipanti di ritrovare “il bambino interiore” quella parte gioiosa e sempre pronta allo stupore, al gioco, alla meraviglia, che spesso impegni e tran tran quotidiano portano a trascurare.

Anche in questa edizione del One Shot Show sono benvenuti i partecipanti che scenderanno in spiaggia mascherati, ma parrucche e altri travestimenti verranno dati in regalo a chi lo desidera. E per chi vuole un look unico, sarà presente l’angolo del body painting, con un artista che disegnerà la pelle di chi lo richiede.

Giochi, illusionisti, trampolieri e altri talenti non mancheranno e contribuiranno a colorare il bagnasciuga in un’atmosfera di sogno, passione, meraviglia che rende così speciale ogni One Shot Show

“Live the Passion” è lo slogan che caratterizza ogni momento della festa che sarà nuovamente documentata da videomaker, fotografi, graphic design in uno spettacolare cocktail di arte dal vivo e di momenti irripetibili.

 

Dove

Capitani di Spiaggia, Lungomare Tognazzi, Torvaianica

Quando

12 luglio dalle 16,00 in poi

Come partecipare

QR Code sul flyer disponibile nei migliori locali della Capitale e del litorale romano

www.oneshotshow.it