Linee telefoniche hot: l’erotismo alla vecchia maniera

telefono erotico

Linee telefoniche hot: l’erotismo alla vecchia maniera

I telefoni erotici hanno conosciuto una flessione del gradimento e del loro uso nel corsi degli anni, ma stanno ora ritornando alla ribalta. In breve: si tratta di chiamare dei numeri dove rispondono delle ragazze dei ragazzi che intrattengono verbalmente, facendo compagnia, dietro compenso che è scalato direttamente dalla bolletta telefonica, sia quella fissa che da telefono cellulare. 

Una volta c'erano i numeri a sovrapprezzo i cui prefissi iniziavano con 144, oppure 166, poi ci sono stati dei problemi, si era visto che parecchie persone venivano frodate perché magari in casa erano presenti anziani e bambini che telefonavano a questi numeri, sia per giocare che per avere compagnia. 

C'erano dei veri e propri salassi sulla bolletta telefonica, da allora le cose sono cambiate, ci ha pensato la legge che ha regolamentato la materiaed ha introdotto nuove tariffe ed un nuovo prefisso, il numero 899. Le tariffe dei numeri a pagamento si sono oggi calmierate ed i prezzi si sono abbassati di molto. Ecco che i telefoni erotici sono tornati alla ribalta, complice anche Internet che veicola la loro pubblicità in maniera veloce 

Facebook, il Web, ed i social in generali sono dei veicoli importanti per diffondere i loro servizi. Non soltanto chat erotiche ma anche telefoni per risolvere problemi, che trattano cartomanzia o servizi di pura conversazione. Un po' tutte le fasce di età e di appartenenza sociale si rivolgono a questi servizi. È indubbio che il grande successo è quello relativo alle chat erotiche. In quei minuti in cui delle operatrici fanno compagnia, l'interlocutore può dire e fare di tutto. Spesso il telefono erotico si trasforma anche in chat web video erotica ovvero, tramite computer, è possibile vedere chi c'è dall'altra parte ed assistere ad un vero e proprio spettacolo personalizzato su schermo.

Le tariffe non sono economicissime, si possno spendere anche cinque euro per 10 minuti. Chi sono le persone che si rivolgono alle chat erotiche? Soprattutto uomini che magari in solitudine, vogliono trascorrere un po' di tempo con la donna dei propri sogni. Dall'altra parte del telefono le ragazze cercano di esaudire desideri e bisogni dei loro interlocutori proponendo fantasie, giocando e divertendosi con chi telefona. Molto spesso sono ragazze giovani che rispondono ma ci sono tante anche signore mature di quaranta, cinquant'anni che intrattengono persone un po' più mature, cquelli che cercano un sottile gioco psicologico per arrivare magari ad un'eccitazione completa ed appagante.