La NASA riprende UFO su Marte: le immagini

I cacciatori di UFO ritengono che potrebbero aver trovato le prove di un UFO nel cielo su Marte.. Essi sostengono questo da una foto scattata dal rover Curiosity mostra un possibile segnale di presenze extraterrestri. Ricordiamo che UFO è acronimo inglese di “Oggetto volante non identificato” quindi non necessariamente …

La NASA riprende UFO su Marte: le immagini

I cacciatori di UFO ritengono che potrebbero aver trovato le prove di un UFO nel cielo su Marte.. Essi sostengono questo da una foto scattata dal rover Curiosity mostra un possibile segnale di presenze extraterrestri. Ricordiamo che UFO è acronimo inglese di “Oggetto volante non identificato” quindi non necessariamente un UFO può ricondurre ad un disco volante o a creature extraterrestri ma anche ad altri oggetti volanti che almeno apparentemente non hanno collocazione scientifica. Nelle immagini, un oggetto luminoso sembra lasciare una scia nel cielo marziano:

Tuttavia, su un’ulteriore ispezione, molti affermano che possa trattarsi di un meteorite nel cielo.

Un commentatore su Youtube afferma: ‘Sono sicuro che avranno una scusa dicendo che si tratta di una meteora ma la scia dice il contrario. “

Non si tratterebbe del primo caso di Curiosity con la vita extraterrestre, affermano alcuni esperti:
Nel mese di maggio, un blogger ha affermato di aver avvistato una lucertola serpeggiare su una delle foto scattate su Marte.
foto con presunta lucertola su marte
L’affermazione, pubblicato sul Avvistamenti UFO Quotidiano, ha causato alcuni teorici della cospirazione eccitabili a temere che la NASA stia sperimentando la vita sul pianeta per test scientifici.

‘Poi di nuovo: la Nasa ha piccoli animali con piccole camere cyogenic all’interno del rover sulla superficie di Marte per condurre test?’ hanno continuato.

Curiosity è atterrato su Marte il 6 agosto 2012, e ha trascorso il suo tempo ad indagare e ad analizzare il paesaggio e la geologia del pianeta rosso.

Il rover, costato 2,5 miliardi dollari, è stato inviato al pianeta per valutare se si tratti effettivamente del pianeta più simile alla Terra e se abbia mai avuto gli ingredienti chimici e gli ambienti per la vita microbica.

Fonte news: www.dailymail.co.uk

Per questo post si ringrazia:

Globo Channel – web, curiosità, scienza, tecnologia, record mondiali, video-tutorial dall’italia e dal mondo

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

La NASA riprende UFO su Marte: le immagini

La NASA riprende UFO su Marte: le immagini