L’inglese, oggi come oggi, è una risorsa molto importante ed è diventata parte integrante della vita quotidiana di ciascun individuo soprattutto per chi deve trovare un lavoro: infatti molti impieghi richiedono la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
English vocabulary in use è la risposta a tutte le vostre domande. Che cos’è English vocabulary in use? E’ un libro dove imparerete molto grazie alla forma semplice in cui è scritto: di facile apprendimento ma allo stesso tempo incisivo e descrittivo.
English vocabulary in use è composto da 4 libri da acquistare in base al livello in cui vi trovate: c’è quello per chi deve imparare dall’inizio la lingua inglese ( Elementare), quello per chi già conosce alcune nozioni inglesi (Pre-intermedio e Intermedio) e quello per chi già conosce discretamente la lingua ma che deve perfezionare il proprio linguaggio e arricchirlo (Intermedio superiore e Avanzato). In questo modo si cerca di venire incontro alle varie esigenze di ogni persona cogliendo e assimilando espressioni, frasi e parole fondamentali per l’apprendimento della lingua inglese, basi molto importanti anche per imparare la grammatica che è molto articolata.
Il libro è stato considerato attualmente il miglior testo in commercio che tratta l’argomento in maniera completa e aiuta ad usare in modo corretto l’utilizzo del vocabolario inglese. English vocabulary in use: come è suddiviso? Il libro è composto da 100 lezioni dove sono presenti circa 2000 parole tutte da imparare. Ogni lezione tratta un argomento specifico ed è diviso in 2 parti in 2 pagine diverse: nella parte sinistra ci sarà la parte teorica mentre la parte destra è dedicata agli esercizi e perciò alla pratica. Ovviamente il libro è munito anche delle risposte esatte ai vari esercizi per vedere se avete svolto bene il vostro “compito”. Imparare l’inglese per molti può essere difficoltoso ed è per questo che c’è anche un CD-ROM: all’interno troverete altri esercizi, registrazioni audio per sentire la pronuncia e un comodo e utilissimo dizionario dove si potranno appuntare alcune note.
Per chi fosse interessato, english vocabulary in use si può acquistare online su Amazon oppure comprarlo nelle librerie. L’inglese è una lingua molto importante ed è per questo che è necessario impararlo anche se inizialmente può sembrare difficile. English vocabulary in use è un valido alleato che accompagnerà lo “studente” nel suo percorso grazie alla teoria e agli esercizi mirati in base al livello scelto.