Cosa sono i tarocchi?

cartomanti in diretta

I Tarocchi sono uno strumento di insegnamento occulto, dedicato a chi vuole dedicare la sua vita o parte di esse alla conoscenza del proprio io e della propria anima. I tarocchi non sono certamente un gioco, come molti erroneamente pensano, oppure uno strumenti per vedere la fortuna o meno di una persona.

Se utilizzati in modo corretto infatti sono innanzitutto uno strumento di insegnamento ed inoltre forniscono risposte relative alla nostra conoscenza interna ed al nostro inconscio.

Sappiamo per certo che gli zingari li utilizzavano per predire la sorte anche se le loro origini risalgono a tempi ancora più antichi, presumibilmente al 1200 circa.

I tarocchi riassumono in essi il sapere di tutte le scienze perché le sue infinite combinazioni possono fornire risposte riguardo a qualsiasi tipo di questione. A prima vista possono apparire come delle figure senza significato ma, guardandole bene ci si rende presto conto che hanno una sequenzialità ben definita.

Per capire a fondo il significato ed i segreti che ciascuna carta racchiude in se è necessario lavorarci quotidianamente, studiarli a fondo e prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio in quanto i simboli sono il linguaccia esoterico utilizzato per scrivere i tarocchi ed hanno un potere enorme nel nostro inconscio.

Le figure rappresentate nelle carte dei tarocchi sono dei modelli mentali che, se suggeriti correttamente al nostro inconscio sono in grado di fornirci le risposte che cerchiamo.

È quindi fondamentale rivolgersi ad un cartomante professionale e serio, in grado di interpretare per noi, correttamente, il significato di ogni singola carta estratta. Il consulto di cartomanzia può essere fatto in diverse modalità, ovvero: recandosi personalmente in un studio di cartomanzia con il rischio però di dover fare una lunga ed estenuante fila prima che sia il proprio turno, telefonando ad uno dei tanti centri di cartomanzia in tutta Italia con il vantaggio di rimanere in completo anonimato, risparmiare soldi e tempo a parità di qualità del servizio.

In ultimo è possibile chiedere una lettura carte gratis ricevendo le risposte direttamente a video nel sito visitato oppure tramite mail. Sono infatti sempre più numerosi i centri di cartomanzia che offrono letture dei tarocchi gratis direttamente on line, specialmente per le persone che hanno la curiosità di farsi leggere i tarocchi ma, che non lo hanno ancora fatto.

Tra i tanti siti di cartomanzia on-line vi consigliamo di visitare letturacartegratis.com in quanto garantisce consulti seri e veritieri con la possibilità, inoltre, di contattare anche telefonicamente una cartomante, nel caso in cui lo desideriate.