Chi chiamare per sgomberare una cantina

Per lo smaltimento dei mobili e degli elettrodomestici ci si può rivolgere ad una ditta serie ed affidabile che ha decennale esperienza in traslochi e servizi connessi: è Traslochi Roma Easy.

Per fare un esempio su uno dei servizi offerti , Traslochi Roma Easy svuota cantine a prezzi davvero interessanti. Il costo di questo servizio, comprensivo di tasse di discarica è di 195 € ogni 3 m³, davvero conveniente se si considera tutto il lavoro da fare!

Smaltire cantine per conto proprio infatti, vuol dire effettuare ricerche interminabili in internet, consultare amici e conoscenti per farsi dare qualche “dritta”, arrabattarsi nel reperire il mezzo con cui trasportare il mobile o l’elettrodomestico di cui ci si vuole disfare, andare a cercare i punti di smaltimento e dover effettua re le estenuanti pratiche burocratiche.

Tutto questo si può evitare contattando direttamente il personale di Traslochi Roma Easy.

Si può chiedere un sopralluogo e fissare già in tale sede il giorno in cui effettuare lo sgombero della cantina.

Con idonei mezzi per il trasporto del materiale da smaltire, gli addetti saranno sul luogo del ritiro il giorno concordato. Si occuperanno del prelievo dei mobili/elettrodomestici, dello smontaggio nel caso ce ne fosse bisogno, del trasporto ai luoghi di smaltimento e dello svolgimento degli adempimenti burocratici.

Se poi si vuole anche la pulizia dei locali sgombrati, con una piccola spesa aggiuntiva si può richiederne il servizio.

Se si considera solo il tempo che occorre a svuotare completamente una cantina, un box o un locale, unitamente alla fatica necessaria a compiere il lavoro, aggiungendo anche il costo dell’affitto del mezzo idoneo (furgone in caso di piccoli ambienti, camion per locali più grandi) ci si rende facilmente conto di quanto sia sconveniente, sotto tutti i punti di vista, effettuare questa operazioni da soli.

Per il tuo sgombero non avere indugi, chiama Traslochi Roma Easy