Borse in carta personalizzate: Brand Awareness originale

sealigncolorate

La Brand Awareness è fondamentale per un’azienda, indipendentemente dal ramo a cui appartiene. Non tutte le aziende hanno il budget e la capacità organizzativa per farsi pubblicità “in grande stile”, tramite la TV, la radio o le affissioni in giro per la città. Oggi la Brand Awareness passa anche online, ma oltre a pensare a una strategia di comunicazione che passi dal web, un ottimo metodo resta quello di ordinare delle borse in carta personalizzate.

Borse in carta personalizzate: perché?

Oggi come ieri, le borse in carta personalizzate rappresentano un mezzo sicuro e semplice per promuovere il proprio business. Infatti le borse in carta sono utilizzate in tanti contesti diversi, e quindi sono un ottimo veicolo per diffondere un messaggio promozionale o anche solo un logo. Basti pensare alle pasticcerie o alle panetterie, che devono essere dotate di shopper di carta per confezionare i prodotti. Se le borse in carta personalizzate hanno un logo e magari un claim riconoscibile, chi porta in giro le shopper farà indirettamente pubblicità all’attività. E non solo: se pasticcini e torte sono portati a una festa, la Brand Awareness sarà più forte che mai.

A ognuno la sua shopper in carta

Oltre a pasticcerie e panetterie, anche supermercati, negozi di scarpe, negozi di abbigliamento o negozi di alimentari in generale utilizzando le borse di carta personalizzate. Anche le enoteche e le vinerie sono provviste delle tipiche borse dalla forma allungata, per portare la bottiglia di vino una volta acquistata. Ognuno si sbizzarrisce  con colori, forme, grafiche e loghi per ottenere la shopper migliore e più adatta al proprio business, tenendo conto delle possibili preferenze del cliente che andrà a utilizzarla. Un negozio di giocattoli, ad esempio, sceglierà una grafica giocosa, piacevole per mamme e bambini, e dei colori vivaci. Una boutique di alta classe opterà per colori sobri e linee eleganti. E così via.

 

Borse di carta: sceglietele online

La comodità dei nostri tempi è sicuramente la possibiità di acquistare prodotti online in maniera affidabile e veloce. Questo vale anche per le borse di carta personalizzate: è possibile ordinarle direttamente online, scegliendo i colori e le finiture che preferite. Esistono shopper decisamente basic come quelle in carta avana riciclata, con manici piatti; oppure borse in kraft bianco o di tutti i colori; borse in carta sealing avana con manici in cordino; borse più sofisticate con l’opzione bicolor, o borse appositamente studiate per le bottiglie.

Una volta che avete deciso il modello e la personalizzazione, non vi resta che effettuare comodamente l’ordine e iniziare così a promuovere la vostra attiivtà con le borse di carta personalizzate.