Il sito Affitto Studenti Verona propone appartamenti e stanze singole e doppie per studenti universitari. Affitto Studenti Verona è un’iniziativa di Residence Viale Venezia, da tredici anni punto di riferimento per i tanti giovani fuori sede che frequentano l’Università degli Studi di Verona.
Residence Viale Venezia è collocato a 900 metri dal polo principale dell’Università, dal rettorato, dagli uffici amministrativi, dai principali dipartimenti didattici dell’ateneo e dalla stazione ferroviaria di Porta Vescovo. Il residence offre appartamenti e camere singole e doppie ampie, luminose, dagli arredi moderni e dotate di tutti i comfort e i servizi tipici di un hotel. Ogni studente ha a disposizione Internet Wi-Fi, televisore, biancheria da letto e da bagno, con cambio e pulizia dell’alloggio inclusi nella tariffa mensile. In più, per tutta la durata del soggiorno, viene messa a disposizione una bicicletta personale.
La struttura è aperta giorno e notte per tutto l’anno accademico e dispone di reception sorvegliata 24 ore su 24, di una sala studio e lettura e della tv con canali Sky al piano terra. Tutti gli appartamenti sono disponibili per permanenze lunghe e brevi. Per maggiori informazioni, per calcolare il preventivo e per prenotare il proprio alloggio è possibile visitare il sito www.affitto-studenti-verona.it.