Un passeggero che era a bordo dell’aereo della US Airways che si è schiantato giovedi al Philadelphia International Airport ha pubblicato una serie terrificante di selfies ed il video girato mentre i passeggeri erano scesi da poco dall’aereo incidentato. Hannah Udren è immortalata in perfetto stile “Blair …
Aereo si schianta, un passeggero scatta un selfie e un video durante l’evacuazione
Un passeggero che era a bordo dell’aereo della US Airways che si è schiantato giovedi al Philadelphia International Airport ha pubblicato una serie terrificante di selfies ed il video girato mentre i passeggeri erano scesi da poco dall’aereo incidentato.
Hannah Udren è immortalata in perfetto stile “Blair Witch project’ attraverso una clip dove è in procinto di fuggire dalla Airbus A320 lungo la pista insieme a decine di passeggeri urlanti. Il video:
L’aereo, che era nel suo cammino da Philadelphia a Fort Lauderdale, in Florida, doveva essere in volo intorno 06:30, ma il decollo è stato interrotto. Il carrello di atterraggio anteriore è crollato e il naso è stato gravemente danneggiato. Due dei 149 passeggeri hanno riportato ferite lievi.
Per questo articolo ringraziamo:
Globo Channel – web, curiosità, scienza, tecnologia, record mondiali, video-tutorial dall’italia e dal mondo
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Aereo si schianta, un passeggero scatta un selfie e un video durante l’evacuazione