Un Natale senza stress alle Terme di Abano

Un Natale senza stress alle Terme di Abano

Mancano ormai poche settimane al Natale e già fervono i preparativi per organizzare la Cena della Vigilia ed il Pranzo, la lista dei regali da fare è già stata stilata ma per molti manca il tempo materiale per correre da un negozio all’altro e acquistare tutti i regali.

“Natale con i tuoi …” come recita il famoso detto, ma per molti questa festa si trasforma in un ulteriore fatica causata dalle tante cose da fare perché tutto sia perfetto.
Per ovviare a tutto questo stress dovuto ai preparativi vi vogliamo consigliare un’idea molto originale: perché non trascorrere Vigilia, Natale e Santo Stefano in un hotel termale di Abano Terme?

Ci sono almeno tre motivi per scegliere di trascorrere un Natale fuori dalle mura domestiche.

1. Cena della Vigilia e pranzo di Natale preparati da uno chef

Controllare la lista degli ingredienti, fare la spesa in ipermercati che durante le festività natalizie si trasformano in luoghi caotici e affollati e poi mettersi ai fornelli e cucinare i piatti tipici sperando di riuscire ad accontentare i gusti di tutti. Indubbiamente è una bella responsabilità per chi si prende in carico tutto queste incombenze.
Sicuramente scegliere di farsi “prendere per la gola” da un menù variegato con piatti della tradizione natalizia cucinati da uno chef è un’idea molto allettante.
Ed è il primo motivo per scegliere di trascorrere il Ponte natalizio in un hotel termale di Abano, dove l’attenzione per la cucina è da sempre un plus.

2.Un’atmosfera raccolta e familiare

Chi lo ha detto che il Natale fuori casa è un Natale poco intimo? Per smentire questa supposizione vogliamo farvi conoscere l’Hotel Terme Milano gestito dalla famiglia Galtarossa. Qui il pranzo di Natale è un’occasione di grande convivialità, la Signora e il Signor Galtarossa pranzeranno con gli ospiti, in un ambiente curato ed addobbato per l’occasione. Saranno servite pietanze squisite e dopo il caffè … molto probabilmente ci sarà la visita di Babbo Natale in persona, per la gioia dei bimbi, che porterà dei regali a sorpresa!

3. Tante offerte speciali per il Natale 2017   

L'Hotel Terme Milano propone alcune offerte molto interessanti. La prima prevede un soggiorno dal 24 al 26 dicembre in camera doppia standard e pensione completa. Non dovrete preoccuparvi di nulla, solo di decidere quanto entrare nella piscina interna o esterna, ad una temperatura costante di 35° C. e di scegliere se e quando fare il percorso giapponese, l’idromassaggio o le cascate d’acqua. Questo pacchetto comprende anche un massaggio rilassante di un’ora circa.

Oppure potrete optare per il pacchetto offerto per il Natale 2017, dal 23 al 26 dicembre (3 notti e 4 giorni) con sistemazione in camera doppia, ingresso alle piscine. In questa proposta potrete usufruire di un massaggio Hot Stone da circa un’ora, un altro massaggio tonificante da 30 minuti ed un trattamento beauty con una maschera per il viso a scelta tra quelle offerte dall’Hotel per ridare luce ed idratazione al tuo volto.

Zero preoccupazioni, zero cose da organizzare, un regalo per tutta la famiglia senza rinunciare alla magica atmosfera del Natale: ecco cosa significa trascorrere le festività natalizie in un hotel termale di Abano Terme.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment