Corso CCNP Scuola Vega

Sempre più spesso, nei lavori odierni, vengono richieste diverse competenze in campo tecnologico e, pertanto, chi desidera sfondare nel settore deve possederle. Ma come si fa? Frequentando dei corsi professionalizzanti, che permettono a chiunque di entrare in possesso delle giuste conoscenze. In questo caso, Scuola Vega è la soluzione migliore in assoluto, perché porta con sé tutta la garanzia legata al suo nome, che negli anni è diventato sinonimo di qualità e successo.

Ecco, quindi, che se cercate un Corso CCNP Milanoo da seguire online, la soluzione la si trova in Scuola Vega che, come detto, è una vera e propria garanzia. Nel dettaglio, un corso CCNP ha come obiettivo primario quello di dare al corsista tutte le nozioni e le competenze per creare e implementare reti LAN e WAN. Inoltre, si imparerà un approccio altamente professionale, che porterà chi frequenta il corso a livelli molto alti.

Entrando nel dettaglio, il corso CCNP è suddiviso in tre moduli, uno diverso dall’altro e frequentabili separatamente e in momenti diversi. Ogni corso ha una sua durata e permette l’accesso a un esame. Solo finendo tutti e tre i corsi, però, si potrà ottenere il certificato 22, che è quello che interessa chi frequenta questo corso. Nello specifico, i moduli sono tre: CCNP ROUTE, con una durata di 60 ore, CCNP SWITCH, con una durata di 50 ore e CCNP TSHOOT, che dura 40 ore. Ciascuno di questi tre corsi, dà accesso ai rispettivi esami conclusivi che il 300-101 ROUTE, il 300-115 SWITCH, il 300-135 TSHOOT. Dopo averli passati, poi, si arriva alla certificazione Cisco. In tutto questo percorso, si è affiancati dai migliori docenti del settore, perché Scuola Vega offre solo il meglio per i suoi corsisti. Inoltre, se non si è a Milano o non si ha la possibilità di frequentare il corso in sede, c’è sempre l’opzione online. Ma attenzione, perché Scuola Vega anche in questo stupisce e se si pensa di trovarsi dinanzi a delle lezioni registrata da guardare passivamente, ci si sbaglia. Le lezioni in questione, infatti, sono tutte live, in modo tale che i corsisti possano frequentarle in tempo reale e possano interagire con la classe e con i docenti.

Ottime notizie anche per chi desidera sapere qualcosa sul prezzo del corso. Quest’ultimo si può conoscere consultando il sito della Scuola Vega o chiamando in sede. Tuttavia, la bella notizia risiede nel fatto che, se si è in ristrettezze economiche con un reddito basso, se si è disoccupati o inoccupati, la scuola offre la possibilità di rateizzare il corso del corso, in modo tale da renderlo accessibile a tutti.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment