Capodanno EXE | Festeggia con divertimento ed eleganza

Il capodanno all’Exe di Roma è il modo migliore per iniziare il 2019 sotto i migliori auspici. La discoteca Exe di Roma ha infatti organizzato una serata speciale, che si discosta dall’offerta, ormai banale, degli altri locali capitolini. Un’offerta che, pur strutturandosi in maniera classica (cenone e veglione) punta a proporre qualcosa di più, sia dal punto di vista culinario che dell’intrattenimento. Soprattutto, si rivolge a tutti: alle comitive come alle famiglie, ai giovani come agli adulti.

Lo staff della discoteca Exe di Roma è consapevole quanto la notte di capodanno sia importante per la sua clientela, di come venga considerata un modo per iniziare alla grande, e con rinnovata fiducia, il nuovo anno. Per questo motivo ha profuso il massimo impegno e le migliori expertise nell’organizzazione dell’evento.

Perché optare per il capodanno all’Exe di Roma? I motivi sono tanti. Ecco i principali.

Location. Lo si nota anche solo guardando le foto. Exe Roma non è un locale come gli altri. Presenta infatti una identità precisa, frutto di un lavoro di progettazione che si discosta dai canoni classici. E’ arredato secondo uno stile moderno e minimale, ma arricchito da una dovizia di particolari e tocchi di classe che gli conferiscono unicità e rappresentano il veicolo migliore per creare un'atmosfera suggestiva ma mai pacchiana. Gli spazi, poi, sono molto ampi, valorizzati da un’acustica tecnicamente ineccepibile e capace di migliorare l’esperienza dei partecipanti.

Offerta culinaria. Exe Roma non è solo una discoteca ma anche un ristorante. Il locale si fregia del contributo di chef affermati, coadiuvati da personale (sia di sala che di cucina) all’altezza della situazione e delle esigenze della clientela. L’offerta culinaria del ristorante parte dalla cucina italiana ma offre anche soluzioni più esotiche. Grande attenzione è riservata agli ingredienti, che vengono selezionati attraverso criteri scrupolosi, finalizzati alla proposizione di una offerta di qualità anche dal punto di vista nutrizionale.

Organizzazione. Uno dei punti di forza di Exe risiede proprio nelle persone. Il team è affiatato e composto da professionisti in gamba e con parecchi anni di esperienza alle spalle. Sono capaci di coniugare creatività, senso artistico e competenze organizzative. Il risultato è una offerta di eventi molto particolare, di qualità nettamente superiore alla media. La loro attività ha un solo scopo: rispondere alle esigenze di intrattenimento dei clienti, creare coinvolgimento, imprimere un ricordo il più possibile positivo.

Come si acquistano i biglietti per il capodanno all’Exe di Roma? Le possibilità sono due.

Prevendita online. E’ possibile acquistare i biglietti in modalità prevendita direttamente sul sito dell’evento, ovvero www.capodannoexe.it.

Prevendita fisica. E’ possibile, inoltre, ritirare i biglietti nel punto ritiro fisico, situato in Viale Val Fiorita 86, nel Quartiere Magliana.

Il consiglio è di non attendere oltre. La prevendita rischia di terminare da un momento all’altro, così come i biglietti della vendita vera e propria. Dunque, se volete trascorrere il capodanno in una delle discoteche di Roma migliori in assoluto, scegliete Exe Roma.